loading...


Disco diamantato da 100 mm accessori utensili

7,98€


Prezzo: 7,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dischi Diamantati
Marca: Marhynchus
Tempo di spedizione: 1 giorno


Disco diamantato da 100 mm accessori utensili elettrici lame da sega con lama da 60 maglie disco da taglio per lama da taglio per macchina per marmo
Materiale durevole: lama diamantata di alta qualità, durevole, elevata durezza e resistenza all'usura.
Alta efficienza di taglio: la lama della sega senza denti ha un taglio incisivo, un'elevata efficienza di lavoro e una lunga durata.
Ambito di applicazione: questa lama per sega diamantata è adatta per il taglio e la molatura di piastrelle in ceramica, piastrelle vetrificate, vetroceramica, marmo, prodotti in granito e pannelli in silicato di calcio.
Diametro del foro: ca. 20 mm/0,8 pollici, Larghezza della sabbia: ca. 15 mm/0,6 pollici
Garanzia - Siamo certi che la qualità del nostro prodotto sia qualificata al 100%. In caso di domande, non esitare a contattarci. Ti offriremo il miglior servizio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dischi Diamantati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180