Disco Freno Posteriore, Rotore Disco Freno Posteriore Ad Alta Durezza Funzionamento Semplice 185mm per Moto Dirt Pit Bike 50‑160cc
Prestazioni di frenata migliorate: il disco del freno può fornire la migliore efficienza di frenata, ridurre il rumore di guida e migliorare notevolmente la sicurezza e il comfort di guida.
Funzionamento semplice: il kit contiene 1 disco freno e 4 viti di montaggio, semplici da installare, nessuna modifica necessaria, comodo da installare.
Marca adatta: sostituzione per CRF50;
Sostituzione per SSR;
Sostituzione per YCF;
Sostituzione per IMR;
Sostituzione per Taotao;
Sostituzione per Coolster;
Sostituzione per Lifan, ecc.
Costruzione robusta: il disco del freno è realizzato in lega di acciaio ad alta resistenza, con un'eccezionale capacità di prevenzione della ruggine e un'elevata durezza, garantendo un uso stabile a lungo termine.
Modello applicabile: il rotore del disco del freno posteriore è appositamente progettato per le moto cinesi 50cc 110cc 125cc 140cc 150cc 160cc Pit Dirt Bikes.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180