loading...


Disco per intaglio del legno (Ø 100mmx 22mm) Disco...

8,79€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 7,18€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Specifiche per l'uso: 110 mm di diametro x 22,2 mm di diametro, adatto per smerigliatrici angolari da 115 mm o 125 mm. Verificare le specifiche prima dell'acquisto. Materiale premium: realizzato in acciaio al manganese affilato di alta qualità, perfetto per lavori in legno da semplici a complessi come sbucciare il legno, levigare, intagliare e altro ancora. Sbucciare, macinare, incidere e persino tagliare semplici pezzi di legno Facile da usare: basta avvitare per una facile installazione. Un altro grande vantaggio di questa ruota è che è facile da attaccare e staccare agli utensili elettrici. Può essere montato su qualsiasi smerigliatrice angolare elettrica standard. Alcuni Bastano pochi secondi per montarlo e rimuoverlo allo stesso tempo Suggerimento: quando si maneggia la smerigliatrice angolare sono necessari guanti protettivi. Assicurati che sia installato bene prima dell'uso. Non è consigliabile utilizzare la funzione di blocco su una smerigliatrice. lesioni può verificarsi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180