loading...


Discovery 100 Vetrini Coprioggetti Quadrati per

14,96€


Prezzo: 14,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Vetrini
Marca: Discovery
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Discovery 100 Vetrini Coprioggetti Quadrati Per Microscopio, 0,13—0,17 mm Di Spessore, 24x24 mm, 100 pz.
Una confezione da cento vetrini vuoti, 24х24 mm, in vetro ottico ad alta trasparenza, con cui preparare i propri campioni da analizzare al microscopio
Lo spessore uniforme di 0,13—0,17 mm consente di non dover regolare finemente la messa a fuoco più volte mentre si lavora sul campione
Oggetto adatto all'uso da parte di adulti e bambini
Può essere utilizzato sia da amatori che in laboratori di ricerca professionali;
un accessorio indispensabile per effettuare test in campo biologico, microbiologico, istologico, citologico, ecc.
Discovery si impegna a minimizzare il proprio impatto ambientale e a sensibilizzare il pubblico riguardo al nostro pianeta. Con la tua scelta di un prodotto Discovery contribuisci alla protezione della Terra e della natura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vetrini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180