
Le Chat Discs Freschezza - Detersivo in capsule - 25 lavaggi (25 dosi 4 in 1) - Profumo Rugiada del Mattino - Detersivo 4 in 1
Biancheria impeccabile: con questo detersivo in capsule, la biancheria bianca rimane brillante, e i vestiti colorati mantengono i loro colori lavaggio dopo il lavaggio. Il detersivo disc Le Cat è formidabile contro le macchie ostinate
Capsule 4in 1 - Le Chat Discs combina tecnologia avanzata ed efficienza con le prime capsule 4 in 1 sul mercato
Benefici: il primo scomparto elimina le macchie ostinate. Il secondo assicura un bianco e colori vivaci. Il terzo garantisce una freschezza a lunga durata. Mentre l'ultimo si prende cura delle fibre
Biancheria fresca - Il gatto Discs Freschezza Rugiada del Mattino offre un bucato fresco e impeccabile
In un batter d'occhio: basta mettere una capsula di detersivo direttamente nel cestello della lavatrice prima di scegliere il programma di lavaggio preferito. Le capsule Le Chat sono 100% idrosolubili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180