loading...


Diset - Io aprendo simmetrie - Gioco educativo a

10,79€


Prezzo: 10,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Puzzle Rompicapo
Marca: Diset
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Diset - Io aprendo simmetrie - Gioco educativo a Partire da 5 Anni
Impara le forme e i principi fondamentali della simmetria;
si comprendono concetti come simmetrie, angoli, rotazione, riflessione... e scoprono le parti simmetriche degli oggetti giocando con specchi.
Il gioco ha diversi livelli di difficoltà specificati sulla scheda
La valigetta permette di riporre le schede senza che cadano o si mescolino i colori durante il trasporto, oltre ad usarlo come base di gioco.
Contenuto della confezione: valigetta trasportabile 2 specchi, 1 pinzetta, 68 pezzi di diverse forme e dimensioni, 40 fogli con 4 livelli di difficoltà e istruzioni
Abilità che sviluppa - Impara simmetrie e forme in modo magico e divertente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Puzzle Rompicapo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180