
Dispenser per miele senza gocciolamento, in Acrilico per sciroppo d'acero grande decorazione d'api
Funzione antigoccia Basta premere il pulsante di sblocco sul manico e il miele scorre immediatamente dal basso. Il tappo interno impedisce perdite e gocce
Acrilico di qualità alimentare: Materiale acrilico per uso alimentare (non vetro). Questo acrilico può che il dispenser di miele non si rompa. Rivestimento sottovuoto atossico UV, senza BPA.
Acrilico trasparente: Grazie all'acrilico trasparente è possibile vedere chiaramente il miele in eccesso. Il design a nido d'ape rende la vostra cucina o il vostro tavolo da pranzo caldo, divertente ed elegante.
Facile da usare: Facile da aggiungere al miele in tè, sciroppo, dispenser su pancake e persino in caffè, senza che il miele diventi grumoso.
Pratico ed elegante: È uno strumento indispensabile per il vostro tavolo della colazione. Con il bicchiere per miele K puoi provare il miele in qualsiasi momento, senza sporcare la tua tavola.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180