Materiali di alta qualità - I nostri prodotti sono realizzati principalmente in plastica ABS di alta qualità, finemente lavorata, resistente, antipolvere, inodore, sicuro e non tossico, riutilizzabile e durevole. 【Facile da tirare】 Dopo aver utilizzato la taglierina per pellicola di alluminio per la prima volta, la pellicola di plastica rimanente si attaccherà alla taglierina, lasciando una distanza di un dito, e potrai prenderla direttamente la prossima volta. 【24 fondi di 【Ventosa】 Il nostro prodotto adotta 24 fondi a ventosa, che possono essere aspirati saldamente su un tavolo o piano liscio, quando il foglio di plastica viene tirato, è antiscivolo e anticaduta, creando una buona esperienza. 【 Testa di taglio bidirezionale nascosta: il nostro prodotto adotta una testa di taglio bidirezionale nascosta, che non solo taglia in modo pulito, ma funziona anche in sicurezza, non fa male alle mani e fornisce un'affilatura di lunga durata. 【 Ampiamente usato: i nostri prodotti resistono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180