Dispenser per provette da laboratorio da 10, 15 e 50 ml, dotato di 50 fori, in plastica, Blue, 1
Nome del prodotto: dispenser a 50 fori per provette da laboratorio.
Adatto per provette da laboratorio da 10 ml, 15 ml, 50 ml.
Il dispenser per provette può essere smontato e rimontato facilmente. Dopo il suo montaggio, il dispenser per provette avrà 2 strati.
Dimensioni: 20,5 cm x 17 cm x 5,8 cm. Diametro massimo dell'apertura: 2,9 cm (adatto per provette da 50 ml). Diametro apertura piccola: 1,7 cm (adatto per provette da 10 ml e 15 ml).
Peso del prodotto: 150 g. Contenuto della confezione: 1 dispenser per provette da laboratorio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180