loading...


Kit display digitale LCD DRO a 2 assi 5µm TTL

309,00€


Prezzo: 309,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Calibri Digitali
Marca: Guilopoer
Modello: Effektiver Hub
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


Kit display digitale LCD DRO a 2 assi 5µm TTL indicatore di posizione per tornio, fresatrice, smerigliatrice, ecc. (corsa effettiva: 500 mm + 650 mm)
Intervallo di tensione: AC86 V ~ 240 V;
50 Hz ~ 60 Hz, risoluzione massima della lunghezza: 5 µm (0,005 mm), grande display LCD, visualizza 8 parole, disposizione ergonomica dei tasti.
Con l'indicatore digitale di posizione di saprai sempre dove ti trovi. È ideale come indicatore di posizione universale per un facile retrofitting.
Fondamentalmente hai la scelta tra diversi dispositivi di visualizzazione di 3 assi per aggiornare il tuo tornio, fresatrice e smerigliatrice.
Caratteristiche della scala di vetro: la lunghezza totale della scala di vetro = corsa efficace+140 mm. Non importa quale applicazione, tutti gli annunci brillano di funzioni che non lasciano nulla a desiderare anche negli impieghi di produzione più difficili.
I prodotti saranno spediti da 2 imballaggio. (Il display in una confezione, 3 leenear in una confezione).Confezione: display digitale 1 x 2 assi, 2 barre lineari, accessori da installare, 1 introduzione, 2 anni di garanzia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Calibri Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180