loading...


Dispositivo deterrente per la corteccia di cane ad...

16,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Aiperq

Prezzo spedizione: 4€ 

Tempo di spedizione: 6-8


Dispositivo ad ultrasuoni per il controllo dell'abbaio del cane, Controllo dell'abbaio per esterni, Controllo dell'abbaio del cane, Controllo dell'abbaio sonico, Arresto dell'abbaio silenzioso. Caratteristiche: I dispositivi antiabbaio a ultrasuoni rilevano automaticamente l'abbaiare quando fin dove può arrivare. di distanza a circa 15 m / 50 piedi. Il dispositivo di controllo dell'abbaio emette automaticamente suoni acuti che solo i cani possono sentire. Una volta che il cane smette di abbaiare, il controllo ultrasonico dell'abbaio smetterà automaticamente di emettere suoni ultrasonici. Le frequenze ultrasoniche sono innocue per gli animali domestici e completamente impercettibili all'orecchio umano, quindi puoi utilizzare questo dispositivo in sicurezza. < p> Può essere appeso a un albero, a una parete interna o esterna o a un palo di recinzione per scoraggiare i cani dall'abbaiare (a portata di mano). Quando la lussuosa sveglia a ultrasuoni da esterno rileva un abbaiare eccessivo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180