Colore come mostrato Dimensioni: 17,02 x 17,02 x 1,02 cm Peso: 200 grammi 【Effetto frenante eccellente】 Il discensore a figura 8 utilizza la forza di attrito generata tra se stesso e la fune per frenare, che può rallentare efficacemente la velocità di discesa ed evitare determinati incidenti a causa di una discesa troppo rapida. Diversi metodi di avvolgimento corrispondono a scene diverse. 【Aggiornamento dell'orecchio piegato】 Dopo l'ottimizzazione basata sul tradizionale salvataggio della figura 8, può essere fissato a una certa altezza durante le operazioni ad alta quota e la corda può essere fatta passare attraverso l'anello centrale e avvolta l'orecchio piegato, che può ottenere l'effetto di appendere nell'aria.di diametro può essere utilizzato, il piccolo foro può essere utilizzato come piastra di protezione quando la fune ausiliaria viene sollevata e trasportata. La superficie è liscia e priva di sbavature, il che riduce al minimo l'attrito tra la fune e il dispositivo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180