MATERIALI: Il discensore da arrampicata è realizzato in alluminio aeronautico 7075, che è leggero, molto resistente e facile da trasportare. CLACSON: La funzione del clacson viene utilizzata principalmente per avvolgere la corda attorno al clacson durante la corsa in discesa o in alta quota per ottenere l'effetto di ristagno, e l'operazione è semplice e conveniente. ANELLO CENTRALE SMALL LOOP: In uso, la corda si piega attraverso l'anello grande e attorno all'anello piccolo, l'anello piccolo funge da attacco per la cintura di sicurezza;
Una volta che la fune è passata attraverso l'anello centrale, si collega alla serratura principale. La fune deve essere avvolta una volta nello stato di rallentamento e la fune può essere avvolta più volte nello stato stagnante. MURO INTERNO LISCIO: La parete interna dell'anello grande è liscia e priva di bave, il che riduce l'usura della fune durante l'uso. VERSATILE: L'anello per corno a forma di 8 ha una forza di 50 kN (circa 5000 kg) e può essere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180