loading...


Dispositivo Scaricatore di Sovratensione

21,14€


Prezzo: 21,14€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Prese Filtrate
Marca: Gugxiom
Taglia: 2P20KA
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Dispositivo Scaricatore di Sovratensione, Dispositivo di Protezione Contro le Sovratensioni 2P Protettore Contro i Fulmini Fotovoltaico CC, Scaricatore di Bassa Tensione Scaricatore di Fulmini(2P20KA)
MATERIALE ANTIFIAMMA : Il dispositivo scaricatore di sovratensioni 2P è realizzato in materiale ignifugo PC, che è più sicuro da usare.
FACILE MANUTENZIONE: il prodotto adotta un design modulare e il suo uso e manutenzione sono molto semplici.
PRESTAZIONI STABILI: lo scaricatore di bassa tensione è costituito da componenti elettronici precisi, con una maggiore durata e prestazioni più stabili. Raccordi in rame viola, la conduttività elettrica è buona.
INSTALLAZIONE 2P: questo Lightning Tele Protector adotta l'installazione del binario di guida 2P, l'installazione è molto semplice.
ADATTO PER GUIDA DA 36 MM : Questo protettore da sovratensione per tutta la casa si installa con una guida di guida standard da 36 mm e si utilizza con l'interruttore automatico nella scatola di distribuzione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Prese Filtrate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180