Dispositivo di Trazione del Collo Cervicale, Collare Cervicale Design Professionale a Due Pezzi con Gancio e Anello per Alleviare il Dolore Al Collo (L)
Conforme al design ergonomico, adatta la curva del collo e stabilizza il supporto della colonna vertebrale cervicale.
C'è una piastra di plastica sull'area del collo superiore e inferiore per supporto e fissaggio, che può supportare il collo in modo più efficace.
Trazione fissa, estensione della curva, a sostegno della curva fisiologica del collo. Lascia riposare il rachide cervicale per aiutare il collo a ripristinare la corretta curvatura fisiologica.
Sollevare il rachide cervicale, la parte posteriore della cintura di trazione è uniforme e il rachide cervicale è supportato dopo la compressione.
Allevia il dolore e il disagio causati dalla compressione del collo e dalla cattiva circolazione sanguigna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180