loading...


DISSA Giacca da donna in pelle sottile, corta, in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Giacche
Marca: Dissa
Colore: giallo.
Taglia: 48

DISSA Giacca da donna in pelle sottile, corta, in ecopelle, con chiusura lampo, per la primavera e l'autunno, C2202X, giallo., 48
✔IMPORTANTE: le nostre giacche in pelle da donna hanno una taglia piccola, si consiglia di prendere una taglia più grande rispetto alla taglia abituale. Oppure puoi controllare la tabella delle taglie nella descrizione del prodotto.
Questa giacca in pelle è adatta per molte occasioni grazie al suo aspetto diverso. È bello per la casa, la scuola, il lavoro, il lavoro, i viaggi, le feste, gli appuntamenti, ecc. Inoltre, si può abbinare a t-shirt, maglione, jeans o leggings come si desidera.
Questa giacca da donna in similpelle è finemente strutturata, è abbastanza calda da indossare questo capo alla moda.
Il cappotto comodo e dal taglio sottile è progettato per adattarsi a ogni figura per la vostra vita quotidiana. Pelle sintetica di alta qualità, super morbida, ben lavorata. Pulire con un detergente per pelle e un panno umido.
Si tratta di un articolo importato, servono solo circa 5-10 giorni lavorativi per ottenere questo articolo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giacche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180