20Pz Dissipatore di Calore CPU in Alluminio nero con Adesivo per Raspberry Pi 2/3/4 3B + 4B
Progettato per massimizzare la superficie a contatto con l'aria di raffreddamento.
Può ridurre il rischio di guasti hardware dovuti al surriscaldamento.
Stampato e formato da un profilo in alluminio di alta qualità, con una buona conduttività termica.Parte posteriore con adesivo per una semplice installazione.
Parte posteriore con adesivo per una semplice installazione.
Applicabile per CPU della scheda madre, modulo MOS, transistor, alimentatore, tubo elettronico, scheda di alimentazione PCB, memoria video, componenti elettrici ed elettronici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180