loading...


Distributore automatico SureFeed Microchip Connect...

88,99€

26 Aprile 2024 16:02


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Sureflap

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il distributore automatico SureFeed Microchip Connect è stato progettato per case con molti animali domestici, per evitare che gli esemplari più golosi rubino agli altri le crocchette o l'umido non loro destinato. Questo innovativo distributore assicura che gli alimenti prescritti siano effettivamente consumati solo dal gatto giusto. L'accesso controllato avviene mediante l'apposito microchip: il distributore riconosce il microchip e si apre non appena l'animale vi si avvicina. SureFeed Microchip Connect rappresenta la soluzione ideale in caso di animali che devono assumere particolari alimenti dietetici o sotto regime dietetico di controllo del peso. Grazie all'hub, acquistabile separatamente, potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone i dati sul comportamento alimentare dei vostri gatti. Ciò vi consentirà di monitorare la situazione e di apportare per tempo delle modifiche alla somministrazione degli alimenti. Tutte le caratteristiche del Distributore automatico SureFeed Microchip Connect: distributore automatico con microchip per gatti e cani di taglia piccola ideale per case con molti animali domestici monitoraggio attraverso app e hub: permette di tenere sotto controllo il comportamento alimentare degli animali e le quantità di alimenti da loro assunte permette di regolare le porzioni e il tipo di somministrazione degli alimenti permette di calibrare la bilancia consente l'accesso solo a coloro che sono autorizzati all'uso del distributore (amici, familiari, ecc.) trasferimento dei dati in tempo reale tramite smartphone il distributore automatico SureFeed Microchip Connect può essere utilizzato in combinazione all'Hub SureFlap per evitare che gli animali rubino il pasto non loro destinato: memorizza fino a 32 numeri di microchip per animali con microchip: consente l'apertura del distributore solo agli animali registrati anche per animali privi di microchip: funziona anche con pendente per collare SureFlap RFID (1 pz contenuto nella confezione) per una
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180