
Set di 2 distributori di sapone da 500 ml, in plastica, per riempire con pompa, shampoo, dispenser per sapone da cucina (colore: argento)
Ricaricabile: le 2 bottiglie di plastica placcate hanno un volume di 500 ml ciascuno e sono adatte per prodotti liquidi per la cura come shampoo e gel doccia. La bottiglia è riciclabile al 100%.
Comodo da indossare: perfetto per viaggiare, conservare il tuo shampoo preferito, dalla crema detergente per il corpo. Ruotare in senso orario per chiuderla in modo che la lozione non fuoriesca. Aprire e utilizzare in senso antiorario.
Materiali di alta qualità: i nostri dispenser di shampoo per doccia sono realizzati in plastica PP resistente, atossica e inodore. Resistente alle cadute e non facile da rompere.
Molteplici possibilità di utilizzo: ideale per il bagno moderno e la cucina per erogare shampoo, balsamo, gel doccia, sapone liquido, lavaggio delle mani, ecc.
Contenuto della confezione: 2 bottiglie vuote da 500 ml (per shampoo e doccia)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180