
Divano braccio tavolino divano vassoio sottobicchiere bracciolo personalizzato (nuovo grigio)
Il prezzo è solo per un vassoio per divano. Il braccio del divano in legno è realizzato in legno di frassino e compensato combinati per renderlo più forte. Il lato posteriore è realizzato in tessuto morbido che non scivola strega manterrà forte su qualsiasi superficie.
Si utilizza un albero naturale, quindi il colore della tonalità potrebbe differire leggermente dall'immagine visibile.
Braccio del divano Dimensioni: 44 x 30 cm. Spessore 0,8 cm. È composto da 22 bastoncini ciascuno 2 x 30 cm
Il braccio del divano è realizzato con tessuto o supporto per telefono che funzionerà su braccioli rotondi del divano. Anche possibile braccio divano senza extra inclusi (senza supporto per telefono e tessuto) è possibile scegliere quale stile si desidera avere.
❤️È possibile personalizzarlo con l'incisione. Basta scriverci testo o logo che vuoi incidere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180