DIVISTAR 10 clip in plastica acrilica per rimuovere lo smalto e smalto, riutilizzabili, per nail art, soak off, per unghie e dita, colore rosa
Gli strumenti per unghie sono facili da usare per queste molle flessibili, aprendole con un po 'di forza. Il profilo sottile aiuta a risparmiare spazio, mettendoli nel cassetto o nella scatola.
Questo strumento veloce per la rimozione dello smalto ti consente di cambiare gli smalti che ti piace in qualsiasi momento, abbinando diversi stili di medicazione.
Applicazione comune: adatto per nail art professionale e uso domestico personale;
questi tappi soak off sono adatti per rimuovere smalti, gel UV, ecc.
Queste clip in acrilico per nail art sono eleganti e squisite con una funzione antiscivolo premurosa all'interno per rendere queste clip rimangono saldamente sulle unghie.
Le abbondanti clip per la pulizia dello smalto in gel sono ideali per la sostituzione quando vuoi. Sono anche riutilizzabili, risparmiando denaro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180