Djunxyan, scatola per riporre oggetti con scomparti a 3 grandezze, trasparente, impilabile regolabile, in plastica, contenitore per scrivania, cassetti o cucina, per giocattoli, gioielli o caramelle di 4 tipi diversi, 3 taglie disponibili, White6, L 15 Grids
1.STORAGE la collezione in un unico luogo: Conservare tutti i piccoli giocattoli e gli accessori insieme in questo caso l'organizzatore facile da trasportare. Mai perdere di nuovo, di plastica trasparente che rende localizzare i tuoi oggetti più facile. Bloccare le forniture con fermezza per l'archiviazione sicura e il trasporto, è possibile ordinare più stesse dimensioni di impilare fino insieme per risparmiare spazio.
2.Durable ROBUSTO CASO DI SICUREZZA: Fatto dal disco del commestibile di plastica, robusto e durevole con materiali di alta qualità, nessun odore particolare, proteggere la tua famiglia di.
3.15 SCOMPARTIMENTI: Questo caso con 15 settori di stoccaggio singoli scomparti regolabili visualizzazione, 14 parete divisoria può essere facilmente rimosso per dimensioni vano Personalizzato per adattarsi a qualsiasi dimensione di giocattoli o accessori.
4.super LUCE MATERIALE trasporto facile: Questo caso è leggero e fermi coperchio serratura strettamente, consentendo ai bambini di trasportare i loro giocattoli uscire o viaggi vacanze.
Abbiamo un marchio registrato nel Regno Unito, manterremo tutti i diritti legali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180