Dmjia 10 Pezzi Chiusura a Leva Regolabile in Metallo, Fibbia in Metallo GH-4001 Morsetti a Ginocchiera Chiavistello 150kg/320lbs, Blocco Leva Fibbia a Stecca
Garanzia di servizio del marchio - 100%: 10 chiusura a leva. Se avete domande, non esitate a contattarci. Vi garantiamo un servizio soddisfacente.
Capacità di tenuta: chiusura a leva, forza di chiusura: 150 kg
Ampia applicazione: la chiusura a morsetto può essere utilizzata per ante di armadi, scatole di immagazzinaggio, cassette degli attrezzi, valigie, coperchi per fumatori, produzione di dispositivi, dispositivi di utensili, mantenere lavori, collegare parti mobili, tensioni di due sezioni, ecc
Robusto e antiruggine: il morsetto a bilanciere ad alta chiusura è realizzato in metallo di alta qualità, zincato, resistente alla corrosione e alla ruggine. Adatto per ambienti con diverse temperature all'interno e all'esterno
Dimensioni manico: 58 x 18 mm;
dimensioni piatto: 25 x 20 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180