Dn-nightwear Doctor Nap - Camicia da notte da donna, per gravidanza e maternità, Rosa acceso 20.1, S
Questa bella camicia da notte per gravidanza e allattamento con pratica abbottonatura della marca dn nightwear garantisce una piacevole sensazione grazie al suo taglio comodo e al materiale di alta qualità.
Grazie al suo taglio fantastico, la morbida camicia da notte è particolarmente elastica e quindi adatta per la gravidanza e l'allattamento. Con la gravidanza il corpo diventa sempre più sensibile, quindi si dovrebbe prestare attenzione alla comodità e al comfort anche durante la biancheria da notte.
Il misto cotone utilizzato per la camicia da notte mantiene la forma anche dopo molti lavaggi.
Il marchio dn-nightwear è un'azienda specializzata nella biancheria da notte e offre oltre 20 anni di esperienza nella moda premaman ottimale. Nel periodo emozionante della gravidanza e anche durante l'allattamento potrete accompagnare i nostri prodotti in modo ottimale.
Garanzia di soddisfazione: garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni in caso di restituzione senza indicazione di motivi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180