Dolezych Cinghia Ad Anello a Rivestimento Doppio Portata da 3000 Kg, Lunghezza Utile 4 M, Gialla
Cinghia ad anello in poliestere doforce2 con rivestimento doppio stabile, gialla, portata da 3000 kg, lunghezza utile 4,00 m, lunghezza della circonferenza 8,00 m
Realizzate secondo le prescrizioni della norma en 1492-2, le nostre cinghie ad anello si sono affermate da anni come sostituzione leggera per i prodotti di sollevamento in acciaio, come per es;
catene e funi
Le cinghie ad anello sono estremamente flessibili, per es;
possono essere impiegate anche nell'imbracatura a cappio, e vantano una portata elevata con un peso proprio leggero;
l'impregnazione pu del tubo offre una protezione antiabrasione aggiuntiva
Sicurezza testata, non solo dal marchio gs di dekra, ma anche da prove interne regolari condotte nel sito produttivo di dortmund!
Dolezych, il vostro produttore di qualità per un sollevamento e trasporto sicuro da oltre 85 anni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180