DollaTek PWM DC regolatore di velocità del motore 9-60V/12A/500W regolatore della ventola del motore encoder dimming controllo della velocità
Utilizzando due transistor MOS a bassa stenza ad alta tensione originali e pre-driver, la prestazione è migliore e più stabile, sostenendo ad alta tensione e ad alta potenza.
È possibile impostare il ciclo di lavoro, i limiti superiori e inferiori del ciclo di lavoro e della frequenza di lavoro, in modo che i clienti possano operare e utilizzare in base alle caratteristiche di lavoro dei propri motori.
La manopola dell'encoder digitale regola la velocità del motore, che è maggiore in precisione e coerenza rispetto ai potenziometri ordinari e non causerà deriva.
Funzione di avvio morbido del motore, la corrente aumenta lentamente quando si avvia il motore, nessuna corrente di impatto, protegge efcemente il motore e prolunga la del motore
Viene fornito con un pulsante start-stop e può essere controllato da un interruttore esterno per soddisfare le varie esigenze di controllo dei clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180