Raffinata lampada da tavolo con interruttore a mano Design by Iris Kremer e Domus Team Questa lampada da tavolo è la ciliegina sulla torta in un ambiente moderno. Due diffusori in Lunopal, collegati con eleganza a formare un'unica lampada, nascondono la lampadina e illuminano l'ambiente con una luce diffusa calda e omogenea. Molto apprezzabile la scelta del costruttore di preservare tutta la naturalezza del legno, prediligendo alla verniciatura tradizionale un trattamento con oli vegetali e cera. Il Lunopal è una plastica simile alla carta con un effetto luminoso molto particolare, che convince anche sotto l'aspetto della funzionalità: è resistente ai raggi UV, non ingiallisce e può essere lavato senza problemi. Ecosostenibilità con i prodotti fatti a mano made in Germany Fondata nel lontano 1966, l'azienda DOMUS, leader nella produzione di lampade, vanta diversi anni di esperienza. Da allora nulla è cambiato nella volontà di creare "luce per abitare". La ricerca della qualità e di una produzione ecosostenibile, invece, è stata perfezionata. Pur avvalendosi di una tecnologia sempre all'avanguardia, DOMUS continua ad essere un'azienda manifatturiera, dove l'uomo realizza a mano prodotti di qualità con tutta la passione degli artigiani di un tempo. Designer, esperti del legno, costruttori e progettisti lavorano fianco a fianco per realizzare lampade "eterne", sia per il design, sia per la tecnologia, capaci di conquistare i clienti sotto ogni punto di vista. L'impegno di DOMUS per l'ambiente si manifesta, tra l'altro, nella tipologia delle materie prime utilizzate e nella scelta di produrre direttamente in Germania, per limitare le distanze di trasporto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180