Dondolo da giardino Homcom, in rattan, a 2 posti, cotone ignifugo
Dondolo unico nel suo genere: la seduta di questa sedia è realizzata in resistente rattan in polietilene da 8 mm (in genere viene usato ratta da 6 mm), completamente impermeabile e resistente a raggi UV.
Prodotto da un telaio di acciaio tubolare durevole, forte e robusto.
Lo schienale può essere inclinato e può essere alzato il poggiapiedi, rendendolo molto comodo.
La copertura è realizzata in poliestere impermeabile 180 g/mq. Il dondolo offre due posti a sedere imbottiti. I cuscini sono spessi 6 cm, riempiti con 800 g di cotone polipropilene ignifugo.
Dimensioni complessive: 185 x 120 x 180 cm (l x p x h).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180