DONGKER Mangiatoia per Pesci Automatica, 500ML Distributore di Cibo per Pesci Mangiatoia Display LCD con Timer Ricaricabile per Acquario
Intelligente: temporizzazione dell'alimentazione automatica quantitativa. Dai da mangiare fino a 4 volte per pasto e fino a 50 porzioni per pasto. Le porzioni possono essere impostate in modo indipendente.
Design ricaricabile: può utilizzare due metodi di alimentazione: batteria e ricarica USB (la batteria e la spina di alimentazione devono essere dotate).
Grande capacità: dispenser di cibo per pesci da 200 ml di grande capacità, adatto per pellet, fiocchi, polveri e altri mangimi per pesci, facile da usare.
Funzionamento semplice: schermo retroilluminato a LED, carattere bianco, chiaro e di facile lettura, 4 pulsanti meccanici facili da configurare.
ACQUISTA CON FIDUCIA: per fornirti un servizio di altissima qualità, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Forniremo un servizio post-vendita fino a quando non sarai soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180