Donjon interruttore a pressione momentanea, mini interruttore a pulsante rotondo con filo da 20 AWG, Pulsanti Temporanei Impermeabile per auto, Campanello, Barca (10 pezzi)(Red)
Specifiche tecniche: interruttore a pulsante Momentan, potenza interruttore: 2A/250V.
Tipo momentaneo: premere e tenere-ON, rilasciare-OFF.(l'pulsante è "on" solo quando si tiene premuto il pulsante).
Design precablato: facile controllo dell'accensione e dello spegnimento del circuito elettrico. Interruttore a pulsante con cavo: 20 AWG 20 cm.
Ampia gamma di applicazioni: per pulsante clacson, interruttore di alimentazione PC, interruttore Kill o altri circuiti elettrici.
La confezione include: 10 interruttori a pulsante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180