Donkivvy Set di accessori di ricambio per aspirapolvere Ecovacs Deebot T20 Omni Robot, 4 spazzole laterali, 2 filtri HEPA, 4 panni per mocio, 1 spazzola per la pulizia
✔ Set di accessori di ricambio da 11 pezzi per aspirapolvere robot Ecovacs Deebot T20 Omni, 4 spazzole laterali, 2 filtri HEPA, 4 panni per mocio, 1 spazzola per la pulizia.
✔ Filtri di ricambio: i filtri possono mantenere le prestazioni di pulizia dell'aspirapolvere riducendo la penetrazione di polvere, polline e altri allergeni nell'aria che respiri.
✔ Panni per mocio: il panno per mocio ha un potere pulente forte e di lunga durata, che può facilmente affrontare varie macchie come impronte, residui di linfa e macchie di olio sul pavimento.
✔ Spazzole laterali: la spazzola laterale può penetrare in profondità negli angoli e nei bordi per rimuovere più sporco, polvere e detriti.
Si prega di pulire frequentemente il filtro e sostituire la spazzola, filtrare ogni 3-6 mesi (a seconda della frequenza) per mantenere il vostro aspirapolvere funzionante ad alte prestazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180