Muta da donna, lunghezza intera, ultra elasticizzata, 3 mm, in neoprene, con zip frontale a maniche lunghe con cappuccio, per immersioni, nuoto, surf, sport acquatici all'aperto, blu scuro, XL
☀ Materiale di sicurezza: la muta in neoprene da 3 mm è realizzata in 82% nylon e 18% spandex. Ha elevata elasticità e durata.
☀ Protezione UV: aiuta contro temperature fredde, meduse, pidocchi di mare e così via. Protezione contro morsi, graffi, eruzioni cutanee e scottature.
☀ Durevole e bella: la cerniera con chiusura lampo e velcro sul davanti è facile da indossare e togliere. Le cuciture piatte offrono una tuta da surf liscia e resistente all'abrasione. Traspirante, ad asciugatura rapida, leggera e morbida sulla pelle. Le cuciture di colore brillante rendono i vestiti più distintivi.
☀ Muta multi-sport: muta completa progettata per tutti gli sport acquatici come immersioni, pesca subacquea, scuba, paddle boarding, surf onde, kayak, nuoto, surf, canioeing.
☀ Servizio: se siete più alti e più forti degli altri, si prega di scegliere uno più grande. Se avete altre domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Vi risponderemo prontamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180