loading...


Doppia luce flessibile con magneti

14,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Dmail

Prezzo spedizione: 6,90€ 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


La sua struttura snodabile e flessibile, lunga 1 m, può essere avvolta a piacimento: così puoi illuminare ovunque! In breve Le due luci da 2 cm di diametro sono dotate di 3 LED ciascuna per un totale di 6 LED Struttura snodabile e flessibile da 1 m che può essere avvolta a piacimento Realizzata in plastica e metallo per un facile trasporto in qualunque area della casa Funziona con 8 batterie a bottone incluse nella confezione Descrizione La doppia luce LED flessibile con magneti permette di recuperare facilmente gli oggetti caduti in zone della casa poco illuminate. Grazie alla struttura flessibile, potrai avvolgere la luce ovunque avrai necessità. La presenza dei magneti ti consente di afferrare con facilità gli oggetti metallici caduti nei posti più difficili da raggiungere. L'estensione massima del prodotto è di 1 m, mentre i LED hanno un diametro di 2 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180