1.3/1.9 m doppio lavello bagno doccia testa tubo spray parrucchiere Pet a, Double Tap Fitting Duet 1.3m In Length
offerti qui in vendita è una selezione di doccia testa e tubi flessibili per adattarsi a un lavandino o vasca da bagno, con una doppia allegati. Si prega di utilizzare il click Box menu per selezionare il tubo che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Duet ha una testa doccia - Spray da testa è di circa 9 cm x 4 cm 6 cm x 4 cm Cancun doccia testa misura circa 6 di diametro
Il doppio rubinetto Duet ha una lunghezza totale di circa 1.38 meter - il doppio rubinetto Cancun ha una lunghezza totale di circa 1.93 meter
Cancun viene fornito completo con staffa a parete in modo cane utilizzato come un istante doccia
Tutti i tubi hanno un raccordo connettore che si adattano a un rubinetto fino a 2 cm, la pressione su connettori per adattarsi è stretta e crea una buona tenuta in gomma con un morbido durevole tubo flessibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180