Prezzo Medio: 10,19€ -5%
DoRight Ampoule Halogène R7S 78mm 150W Dimmerabili Ampoule Halogène de Type J78 Blanc Chaud 2800k 2100lm Ampoule Linéaire à Double Extrémité Équivalent à une lampe LED 5W/10W [Paquet de 5]
[Dimmerabile]: Lampadina alogena lineare dimmerabile, utilizzare un dimmer alogeno per collegare queste lampadine. Dimmer LED non compatibile con la lampadina alogena, farà sfarfallare la lampadina alogena e non funzionerà nemmeno, quindi non utilizzare il dimmer LED per collegare la lampadina alogena.
[Facile da Installare]: Lampadina a LED con attacco R7S da 78 mm. Le lampadine alogene J78 R7S da 150W sono molto sottili con un diametro di circa 8mm. Può adattarsi alla maggior parte delle luci LED con attacco R7S standard da 78 mm.
[Resa Cromatica Elevata]: CRI: ≧80Ra, angolo del fascio di 360°, 2100lm, luce bianca calda 2800K. Potenza della lampadina alogena da 150W, equivalente a una lampada a LED da 10W / 15W, durata media della vita di 3000 ore.
[Applicazione]: Ampiamente utilizzato per interni o esterni, luci di lavoro e di sicurezza, illuminazione per officina, garage, ripostiglio, lampada da palcoscenico e da studio, lampada a ioduri metallici in ceramica a LED, lampioni, luci speciali, illuminazione generale.
[Alta Qualità]: Ecologico, approvato CE e RoHS, senza piombo e mercurio, senza radiazioni UV o IR.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180