Dormer B170 B1708.99 - Alesatore in acciaio al cobalto HSS-E ad alta velocità, diametro 8,99 mm, confezione singola
Dimensioni incrementali - disponibile in alcuni incrementi di 0,01 mm a seconda della dimensione del foro richiesto.
Alta qualità HSS - materiale E - può essere utilizzato per alesare in molti materiali inclusi acciaio, alluminio, acciaio inox
Guinzaglio smussato a 45 gradi (Form B): permette una posizione accurata e centraggio per migliorare le prestazioni e la qualità dei fori.
Geometria di precisione - il taglio a elice della mano sinistra e la mano destra forniscono una alesatura liscia e migliora la dimensione dei fori e la finitura superficiale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180