Dormer A201 - Punta per trapano in acciaio super rapido, con pilota a 122 gradi e cono a 60 gradi, 4,0 x 1,0 mm, confezione singola
Pilota a 122 gradi e cono a 60 gradi. Consigliato per creare fori centrali negli alberi per consentire una presa sicura.
Finitura brillante - impedisce al materiale da lavoro di attaccarsi al bordo tagliente.
Doppia estremità: le due estremità di foratura garantiscono una maggiore produttività ed economia.
Materiale HSS di alta qualità: può essere utilizzato per forare molti materiali tra cui acciaio, alluminio, acciaio inox.
Prodotto versatile: può essere utilizzato sia con macchine CNC che convenzionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180