loading...


Dosige - Occhiali da sole di colore caramella


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali da Sole
Marca: Dosige
Colore: Giallo
Taglia: 13.4*13.7*4.3cm

Dosige - Occhiali da sole di colore caramella, occhi di gatto, unisex, attrezzatura da viaggio all'aria aperta, dimensioni 13,4 x 13,7 x 4,3 cm, colore: giallo
Materiali: telaio in plastica + PC.
Dimensioni: 13,4 x 13,7 x 4,3 cm.
- Elimina la luce riflessa e diffusa e protegge perfettamente gli occhi.
Leggero e facile da trasportare, è perfetto per le uscite e le attività all'aria aperta come ciclismo, guida, shopping, viaggi, escursioni, nonché accessori di moda e abbigliamento di tutti i giorni.
La confezione comprende: 1 paio di occhiali da sole.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali da Sole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180