loading...


DoubleCare Organizer Trucchi,360 ° Rotante Porta

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori
Marca: Doublecare
Colore: Giallo
Modalità spedizione:

DoubleCare Organizer Trucchi,360 ° Rotante Porta Trucchi Pennelli Make up Organizzatore con Coperchio,Staccabili,Multifunzione 7 Scomparti Grande Capacità di Portatrucchi Organizzatore Bagno,
Porta Pennelli da Trucco Rotante Con Coperchio: Organizer Bagno ti aiuta a dire addio alla vanità disordinata e a mantenerla pulita, facile e comodo da usare, realizzato in plastica di alta qualità + copertura in acrilico trasparente è solido e resistente, impermeabile e antipolvere. È bello ovunque sia posizionato, adatto a cassettiera, toletta, camera da letto, bagno e scrivania dell'ufficio.
Base girevole a 360°: La funzione girevole del coperchio Organizzatore Trucchi è molto comoda e consente di accedere facilmente a tutti i pennelli senza doverli setacciare o estrarre singolarmente. La base antiscivolo, di facile accesso, non si ribalta facilmente e protegge la scrivania dai graffi.
Coperchio Trasparente Antipolvere E Impermeabile: Pporta Trucchi Organizer ha un coperchio trasparente antipolvere, che è trasparente e visibile, permettendo di vedere il contenuto all'interno a colpo d'occhio. La polvere non cadrà sui pennelli e la polvere per il trucco non volerà in giro, impermeabile, mantiene i pennelli puliti
Grande Spazio E Facile Da Pulire: 24cm/9.4in*12.5cm/4.9in Porta Trucchi Organizer da Bagno è progettato con 7 scomparti staccabili, che possono mettere in pennelli da trucco di grandi dimensioni e ordinarli tutti, non sbagliare mai pennelli di nuovo, facile da pulire, dimensione perfetta per mantenere tutti i pennelli da trucco organizzato. Può essere utilizzato anche senza griglia
Regalo Perfetto: L'Porta Pennelli è la scelta ideale per un regalo. Il suo design moderno ed elegante lo rende non solo uno strumento funzionale per il trucco, ma anche una bellissima aggiunta a qualsiasi tavolo da toeletta o collezione decorativa. Il design unico è in grado di stupire e deliziare qualsiasi amante del trucco o della bellezza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180