DREAMADE Orologio da Parete, in Stile Stazione, Resistente in Ferro, Ampio quadrante, Orologio su Due Lati, Stile Industriale/Vintage/Antico,per Interno/Esterno
Orologio bifacciale - L'orologio è in stile vintage da stazione del XIX secolo con design a doppia faccia è fornito di un ampio quadrante con numeri ben visibili in modo da poter leggere l'ora da entrambi i lati anche a distanza.
Per l'interno ed esterno - Questo orologio da parete di colore nero opaco non è solo utile per controllare il tempo, ma la sua originalità lo rende un completo d'arredo d'effetto in ambienti di ogni stile perciò è ideale per decorare sia ambienti interni che esterni.
Materiale resistente - l'orologio da parete è realizzato da una solida struttura in metallo, rendendolo inossidabile e resistente alle intemperie. In più il quadrante è protetto da un coperchio trasparente rendendolo impemeabile impermeabile e facile da pulire.
Facile da montare e cambio batteria - Il materiale per il montaggio sulla parete è incluso nel pacchetto di consegna ed è molto facile da montare. La custodia in mezzo all'orologio è apribile facilmente per cambiare la batteria(non inclusa) e ogni quandrante ha una batteria propria.
Regalo Perfetto - Molto adatto per l'uso quotidiano come aggiunta in cucina, arredamento per il salotto, giardino, bar/ristoranti ecc. trasmettendo quell'atmosfera particolare retrò di stazioni e di ferrovie. Può essere anche usato come regalo di matrimonio, anniversario o di inaugurazione della casa/negozi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180