
Drenky Piedini per Mobili Regolabili, M10 x 30mm Piedini di Livellamento in Acciaio Inox Robusto Vite Regolabile Con Base in Gomma Antiscivolo e Dado, 4 pezzi
Dimensioni: M10 x 30 x 50 mm (diametro filettatura * lunghezza filettatura * diametro base );
dimensioni filettatura: M10 x 30 mm
Applicazione: Questi piedini di livellamento sono adatti per mobili da ufficio o casa o anche macchinari industriali come attrezzature meccaniche, attrezzature per il fitness, rack, supporti TV, tavoli, armadi, scrivanie ecc.
Mantenere l'equilibrio: Se il pavimento è ruvido o le gambe del prodotto non sono buone, è possibile installarlo sul fondo del prodotto per mantenere l'equilibrio. Può proteggere efcemente il prodotto durante l'esercizio, prevenire graffi e ridurre il rumore acuto.
Materiale: realizzato in plastica e metallo di alta qualità, durevole, confortevole, facile da installare e meglio stabile per mobili e piedi della macchina. Scegli il prodotto giusto per il tuo prodotto e stringilo secondo necessità.
Contiene: Livellamento da 4 piedi, 4 dadi a T, 4 viti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180