DRERIO 2m Corde Elastiche con Moschettoni, Extra Lungo Cavi Elastici Extra Forte Corde Elastiche per Teloni, Bici, Macchina, Luggee
【Misure extra lunghe】 - Il cavo elastico con gancio è lungo 2 m e può essere allungato di oltre 3,1 m.
【Facile da usare】 - Design del cavo elastico con moschettoni alle estremità, legare saldamente. Questi cavi elastici possono anche essere facilmente avvolti insieme per aumentare la lunghezza e utilizzare in modo flessibile.
【Corda durevole】 - Queste cinghie di ancoraggio elastiche realizzate in gomma di alta qualità con rivestimento in nylon, 8 mm di spessore, extra resistenti e durevoli, resistenti all'abrasione, alla muffa e ai raggi UV alla luce del sole.
【Moschettone robusto e stabile】 - Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e durevole, antiruggine, stabile e sicuro.
【Ampie applicazioni】 - Queste cinghie di ancoraggio elastiche sono particolarmente utili per fissare carichi e carichi su auto, camion, rimorchi, camper, motociclette, biciclette e ideali per l'uso esterno per fissare magazzini, tende, teloni e tettoie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180