loading...


Auto Drift RC, 60 km/h 2.4G Auto Giocattolo

131,69€


Prezzo: 131,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Auto
Marca: Dilwe
Colore: Rosso
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Auto Drift RC, 60 km/h 2.4G Auto Giocattolo Telecomandata Compatibile con WLtoys per Bambini Sopra i 14 Anni(Rosso)
Materiale in lega di alluminio: macchinina giocattolo modello 1:14 RC, il corpo dell'auto è realizzato in materiale in lega alluminio ad alta resistenza e ha una forte stabilità.
Elevata resistenza all'usura: utilizzare l'ammortizzatore hardware per la pressione dell'olio.Ingranaggi in lega di zinco con elevata resistenza all'usura.
Velocità veloce: con motore magnetico 550 ad alta efficienza, velocità veloce.La velocità massima è di 60 km / h.
Con batteria: batteria al litio 7.4V 1500mAh, il tempo di ricarica è di circa 3 ore, il tempo di utilizzo è di circa 10 minuti.
Distanza di controllo lunga: modalità telecomando da 2,4 GHz, la distanza del telecomando è di circa 100 metri e la distanza del telecomando è abbastanza lunga da garantire una migliore esperienza di gioco.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Auto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180