Il trapano di impatto della batteria Einhell TE-CD 12/1 LI-I (1x2.0 AH) è il triatleta sotto la casa e gli artigiani: l'ingranaggio a 2 velocità garantisce potente perforazione e viti veloci. La funzione di trapano di impatto inclusa supporta il lavoro universale. Il perforatore di impatto della batteria è sempre pronto per l'uso dalla tecnologia Li-ion di alta qualità che funziona senza auto-scarica della batteria. La portata della consegna include la batteria 2.0 AH appropriata e un caricabatterie di 45 minuti. Con tutta la potenza di un massimo di 30 Nm coppia, l'elettronica della velocità garantisce 22 fasi di coppia per lavori materiali e applicazioni. Dotato del cacciavite di perforazione dell'impatto della batteria con mandrino da trapano a maniche da 10 mm. Per un look ottimale, anche su aree scure, l'illuminazione a LED garantisce. La handiness più alta offre il trapano di impatto della batteria dal design ergonomico e dal softgrip. La consegna compresa la batteria e il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180