Acciaio ad alta velocità: questi maschi sono realizzati in acciaio ad alta velocità e la superficie è rivestita in titanio per un'elevata durezza e resistenza alla ruggine. 5 pezzi di maschi di diverse dimensioni: Sono disponibili 5 maschi in totale con dimensioni diverse da M3 a M8 che puoi utilizzare per maschiare filettature diverse. Design di espulsione del truciolo in avanti: il design di espulsione del truciolo in avanti è ottimo per la maschiatura di fori passanti e il processo di pulizia dei trucioli sarebbe migliore. Per tagliare fili nuovi o riparare fili danneggiati: vengono utilizzati per tagliare fili nuovi, fili nuovi o riparare fili danneggiati, avrai un'esperienza di maschiatura fluida con loro. Grandi strumenti: questi maschi HSS sono ottimi strumenti utilizzati per creare filettature per viti, per tagliare o formare la parte femmina della coppia di accoppiamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180