Prezzo Medio: 18,65€ -5%
Driver di ADC, differenza ad alta velocità del modulo AD8130 ad alta CMMR di amplificazione a singolo termine, modulo, modulo
Alta velocità: 270 MHz, 1090 V/us (G=+1);
CMMR: 94 dB (MIN, DC a 100 kHz), 80 d(MIN, 2 MHz), 70 dB (10 MHz);
Impedenza di ingresso: 1 MΩ differenza;
Rumore: 12,5 nV/Hz;
Basso rumore, bassa distorsione, con buona capacità di trasmissione del segnale
Modalità di risparmio energetico integrata
Alto CMMR (rapporto di rifiuto di modo comune)
Guadagno di amplificazione regolabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180