DriverGenius Adattatore da USB 2.0 a Seriale RS232 con 3xLED - 2-Pezzi, USB232A-B
Aggiungi una porta seriale RS232 a un dispositivo compatibile USB-A con questo cavo seriale plug-and-play di DriverGenius.
Comunicazione seriale RS232 Ideale per il collegamento di dispositivi seriali a laptop o tablet per una connessione, una configurazione e un monitoraggio affidabili dei dispositivi seriali.
Debug preciso dei segnali DB9 con 3 LED per l'attività PWR, TX e RX, facile verifica del problema di trasmissione dei dati.
Ampia compatibilità. Aggiorna il driver per Windows 11, MacOS Sonoma 14, Linux. | Cavo adattatore da USB a DB9 Non è necessaria alcuna alimentazione esterna.
La confezione contiene 2 pezzi USB232A-B. Progettato e realizzato per i professionisti IT, questo adattatore da USB a porta seriale viene sottoposto a backup per tre anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180