Drone Traval Custodia rigida per droni in EVA, custodia antiurto per DJI Mavic Mini 2 (nero rosso)
➤【Modello adatto】Adatto per drone DJI Mavic Mini 2 e accessori.
Antipolvere e impermeabile: l'esterno rigido è realizzato in ABS, progettato per essere leggero, resistente agli urti e impermeabile.
Design personalizzato: appositamente progettato per Tello Drone e accessori. Il design unico della scanalatura fornisce una migliore protezione al vostro drone.
Grande capacità: la custodia può contenere 1 drone, 1 telecomando, 1 caricatore USB, contenere più batterie ed eliche, linee di collegamento e altri piccoli accessori.
➤【Caratteristiche】 Materiale guscio rigido, resistente alla pressione e impermeabile, fodera interna sagomata, non si allenterà o stretto quando il drone è posizionato, e può contenere set di droni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180