DSFSAEG Filtri per fotocamera in lega di alluminio Circolare Facile Installare Filtro MCUV Accessori Macchina Fotografica Filtro Obiettivo (ND4)
Compatibile con action camera. Rivestimento: filtro di rivestimento multistrato, alta trasparenza e luminosità ripristinano il vero colore.
Professionale: scegliere l'obiettivo professionale in vetro ottico importato tedesco, imaging più chiaro, lasciare che il vostro lavoro più professionale. Facile installazione: vite di filettatura installazione stretta, rapido e conveniente smontaggio.
Adottare telaio leggero in lega di alluminio, un singolo filtro pesa circa 0,76-0,8 g, e non aumenta il carico della macchina fotografica di azione.
L'interno della scatola di immagazzinaggio adotta un supporto interno morbido EVA per fornire una cura delicata per il filtro. Tipi: ci sono MCUV, ND4, ND8, ND16, ND32, CPL, 3pcs, ND 4pcs, 4pcs, 6pcs dieci tipi tra cui scegliere, è possibile scegliere come proprie esigenze
Suggerimenti per la pulizia: se la superficie della lente è contaminata da polvere, gocce d'acqua o altri contaminanti, se è stata rimossa o meno, si prega di ricordare i seguenti metodi di utilizzo: 1. Soffia prima la polvere sulla superficie dell'obiettivo;
2. Pulire nuovamente con un primer pulito;
3. Pulire delicatamente con il panno di pulizia dell'onda distribuito;
4. L'uso di una soluzione speciale per la pulizia delle lenti è più ideale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180