DSG20H Vite a dado Sede alloggiamento Supporto per staffa Supporto per base per accessorio CNC SFU2005 / SFU2010
Alluminio Questa staffa a dado a ricircolo di sfere ha adottato materiale in alluminio di alta qualità, robusto e ha una lunga durata.
SFU2005 / SFU2010 Questo alloggiamento del dado vite a ricircolo di sfere è progettato per dadi a sfera SFU2005 / SFU2010.
Ampia applicazione Adatto per torni, rettificatrici, fresatrici, trapani, strumenti di misura di precisione, macchine per la lavorazione integrata, macchine per elettroerosione, alesatrici, macchine per il taglio dei fili, macchine per la lavorazione del legno, macchine per movimentazione, attrezzature per il trasporto.
Superficie lucida La sede del nostro alloggiamento del dado ha una superficie levigata, sicura da usare.
Sostituzione perfetta Come parti di viti a ricircolo di sfere meccaniche, convenienti per sostituire quella rotta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180